Una nuova edizione fotografica dedicata questa volta alle Cascate di Luce, simbolo delle cascate di emozioni e sentimenti che nascono nel cuore e nell’animo di chi si nutre di un contatto diretto e stretto con la natura.

Il nuovo Fotolibro di Pino Veclani che è “venuto alla luce” è il risultato di una serie di attimi di emozioni autentiche; istanti, momenti e attese vissuti in alta quota, dove i primi o gli ultimi raggi di sole hanno smosso nel profondo i sentimenti del fotografo di Ponte di Legno, restituendo immagini e dettagli unici nel loro genere, dietro ai quali si nascondono respiri, sospiri e brividi.

La luce, dettaglio essenziale e imprescindibile del lavoro di fotografo. La luce alla base della tecnica fotografica, ma anche alla base di effetti speciali che rendono uniche le immagini realizzate.

Il dettaglio fa la differenza: un raggio di sole, un riflesso di luce nell’acqua, ed ecco che tutto si trasforma, regalando scenari inediti anche su paesaggi ben noti. Una nuova Cascata di Luce riempie mente e cuore. E lì rimane per sempre, a comporre un mosaico di ricordi e sensazioni indescrivibili a parole. La natura ha ancora molto da raccontare all’uomo e Pino Veclani sa cogliere l’attimo esatto in cui lasciarsi sorprendere, in una forma d’arte che ruota intorno alla sacralità dello scatto fotografico.

Fotolibro ad album

– Formato verticale 24×34 con copertina cartonata
– In elegante cofanetto
– Carta patinata opaca da 200 gr. con verniciatura selettiva delle sole immagini
– 100 fotografie inedite

Richiesta informazioni | Ordina il libro